Voi credete ai fantasmi?
Non so esattamente cosa accade quando gli occhi si chiudono l’ultima volta, non so se esiste un dopo, se rivedrò chi ho perso, se mi trasformerò in qualcosa oppure sarò solo mancine, ma ciò che vi racconto mi ha sconvolto.
Ero a Campobasso, nel primo appuntamento quello con la camera doppia. La sera con gli amici avevamo bevuto una Corona e avevamo parlato dei ladri… Argomenti da secchioni… esattamente il mio campo. Dormivo ormai da diverse ore quando ho sentito il campanello suonare. Erano da poco passate le 03:00. Ho aperto gli occhi e davanti a me, proprio vicino la finestra c’era questo ragazzo. Media statura, con un cappellino, la felpa ed i jeans. Mi è preso un infarto. Ho allegato la mano sotto il letto ed ho preso la ciabatta e BAM l’ho lanciata. La ciabatta lo ha attraversato ed ha colpito la finestra. Mi sono sciolta nel letto…. Avevo così tanta paura che appena la mia coinquilina è passata per andare ad aprire la porta mi si sono incollata tipo francobollo.
Avrò raccontato questa storia mille volte e mille volte la ricordo perfettamente. Ora non so se era stata la suggestione dei discorsi, la Corona o un vero fantasma, fatto sta che da lì a poco lasciai la casa …la paura ha vinto. E voi credete nei fantasmi? Ne avete mai visto uno?
Esseffeblog View All →
Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….
Non credo perché non ho avuto incontri come il tuo
"Mi piace""Mi piace"