White o Wild le tendenze della fashion week sono chiare

Mettete da parte mini abitini e maglie scollate. A Milano la moda ha pronunciato quello che sarà il prossimo trend per la stagione autunno 2019.

Sfilata fashion week

Ho selezionato alcuni capi che mi hanno incuriosito e che mostrano le differenze di questa nuova stagione.

  1. White e Total White: Ebbene si Frozen pare essere tornata. Ok che ci sarà il sequel a ottobre, ma il must per questa stagione autunnale è il bianco. Cappetti lunghi fino alle caviglie o sopra il ginocchio l’importante è che sia bianco ottico. Ancora meglio se over size e che sia accompagnato dal total white o simile. Quindi il primo capo da accaparrarsi è un lungo cappotto bianco. Poi vedremo dove compralo.
  2. Wild e le sue sfumature: Se il bianco proprio non vi piace potete buttarvi sui temi della giungla. Animalier, zebrato, tigrato l’importante è che sia Wild, magari accompagnato dai toni del beige. Molti siti online che avevano già pubblicato qualcosa a maniche lunghe stanno già correndo ai ripari per cambiare i toni e le sfumature, quindi ragazze mie attendete… a breve tutti i dettagli.
  3. Block color: Niente nero o grigio, ma super colorato. Quasi lampadine accese dei colori più accesi mai visti e tutti tono su tono. La terza ipotesi di colore vede un tocco estivo e spumeggiante in questo autunno. E se i colori così accesi non fanno per voi, basterà indossare un solo oggetto colorate per essere cool. Poi vi spiegherò come ingannare la moda.
  4. Beige. Non vi piace il bianco, nemmeno il Wild e tantomeno i colori? I toni neutri hanno fatto il loro ingresso sul palco attirando l’attenzione di molti. Beige e derivati accostati tra loro portano subito alla mente l’idea di autunno, ma anche l’idea di caldo, di pelle e di autunno. Un must perfetto da avere nell’armadio che miscelato bene con il white ed un tocco di colore farete il vostro figurone.
Foto di Glamour

Moda e dintorni

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: