Quelle dalla Xl facile

Ciao sono Sonia Xl facile… Ebbene sì sono una di voi, quella che lotta con la bilancia tutti i giorni.

Siamo quelle donne che, come canta Baby k, vanno da zero a 100 kg in un attimo. Vabbé è vero anche che ci piace mangiare, che o dolce o salato l’importante è assaporare quel cibo così delizioso, che le diete le iniziano ma durano tra le 12 e le 24 ore, ma è pur vero che basta mangiare quel tortellino in più che la bilancia già inizia a sudare.

Noi siamo quelle della Xl facile, quelle che mettono centimetri manco stessimo asfaltando il deserto, quelle delle rinunce a tavola o dei permessi mascherati. E’ inutile che ci arrabbiamo con chi non mette nemmeno un kg, per loro sarà un dramma diverso, uguale al nostro, cambia solo la forma. Ed è tempo perso ringhiare con chi ha un fisico manco fosse la figlia di Venere, sarà costituzione o ore di allenamento.

Ed allora, care le mie Xl community, impariamo ad accettarci, a migliorare ciò che non ci piace, a sorridere davanti ad una vetrina che rispecchia le nostre rotondità. Miglioriamoci certo, ma capiamo dove possiamo arrivare.

Io vi porterò con me a fare qualche esercizio utile, ad indossare gli abiti corretti e se vi va anche a mangiare qualcosa di buono e un po’ meno calorico.. Per il momento ricordate che voi siete terribilmente belle così come siete semplicemente perché siete voi… uniche.

Senza categoria

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: