Le tisane miracolose

Le ho provate tutte questa estate e mi hanno conquistata. Sto parlando delle tisane dell’Angelica, quelle che si possono fare con l’acqua fredda.

Purtroppo non sono una grande bevitrice di acqua e ne ho provate di tutti i colori per riuscire a finire almeno la bottiglia da un litro. Ed allora in quella bottiglia di acqua ci ho messo di tutto. Dal limone al cetriolo allo zenzero (che odio) al basilico. A me l’acqua non piace.

Eppure dicono che per vivere e dimagrire (ma sopratutto per continuare a respirare) abbiamo bisogno di acqua.

Hanno catturato la mia attenzione al supermercato anche perché con poco più di 2 euro mi sarei potuta portare a casa tutta la confezione. E se non mi piaceva ci pulivo i fornelli. Ed invece ragazzi è abbastanza gradevole.

Io ho preso quelle drenanti anti cellulite ed il sapore, senza zucchero ovviamente, è dolce, si beve con facilità ed io sono riuscita a finire la mia famosa bottiglia di acqua. La cosa bella è che non so se sia davvero anti cellulite perché parto dal presupposto che non tutto si risolva con la bacchetta magica, ma drenante lo è di sicuro.

Se decidete di utilizzarla abbiate la possibilità di andare in bagno perchè, fidatevi, ci andrete. Io ne sono una prova.

Vi lascio il link del sito dell’Angelica dove ci sono davvero tutti gli i loro fantastici prodotti, con tisane sia fredde che calde. Ed il tempo sembra proprio essere quello giusto.

Fatemi sapere le vostre opinioni, per me sono importantissime.

Senza categoria

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: