Challenge Melarossa, oggi i risultati

Lo avevo annunciato ieri, oggi c’è la fatidica pesata: bisogna salire sulla bilancia. Ebbene dopo una settimana di dieta (con qualche extra) sono riuscita a perdere ben 3 kg.

Ora lasciamo ai critici l’analisi dei fatti… se sia troppo o troppo poco, sta di fatto che 3 kg in meno ci sono ed a me va benissimo così. Anche perché ridendo e scherzando mancano 3 settimana alla fine e se riesco a perdere, così come è iniziato, 3 kg a settimana praticamente ho trovato la gallina dalle uova d’oro. Ed è gratis.

Sicuramente questa scesa veloce è dovuta dal fatto che prima mangiavo senza sosta, senza controllo ed ora ho legato la mandibola. Ed ho già detto tutto. Poi se ci aggiungi i liquidi persi e il corri corri dietro ai figli ecco che il risultato è arrivato.

Ora però bisogna tenere duro ed andare avanti. Perché dopo le glorie dei primi risultati spessi si può cadere nel ‘peccato’ . Infatti manco a dirlo stasera vorrei andare a mangiare la pizza. Ma la vita senza alcune gioie credo non sia degna di essere vissuta.

E quindi andiamo avanti, poi si vedrà. Nel frattempo domani relax, da lunedì si ricomincia con l’inserimento, il corri corri in palestra dei nani e la normale vita matta da mamma.

Giusto per curiosità vi allego un link su una ricetta di Melarossa che mi ha rubato il cuore e che vorrei condividere con voi.

Per il resto ci aggiorniamo con la Challenge mercoledì e vi saprò dire. Perché è inutile, noi malate della bilancia ci pesiamo tutti i giorni, almeno 2 volte al giorno e quindi onde evitare di ammorbarvi o stalkerizzarvi vi aggiorno ogni 3 giorni 🙂

challange

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: