La mossa del gatto

Ho letto questo libro praticamente d’un fiato. ‘La mossa del gatto’ è uno di quei romanzi che divori, che cerchi di capire, di interpretare e di dedurre come andrà a finire.

Poi però il finale vi lascerà senza parole.

E’ di facile lettura, scritto egregiamente da Sonia Sacrato ed arrivato già alla quarta ristampa è un libro particolare. E lo ha capito bene la Golem Edizione che ha creduto in questa scrittrice e ne ha pubblicato il romanzo.

Poco più di 260 pagine, vi porterà indietro nel tempo, vi farà battere il cuore, vi farà vedere realtà e momenti di una periferia di Belluno che vi resterà piantato addosso come un tatuaggio. Intrighi, bugie, passioni e sorprese: ecco questa è ‘La mossa del gatto’.

In questo libro c’è davvero tutto per accontentare ogni tipo di lettore. Che siate appassionati di romanzi rosa o di quelli sul noir potete tranquillamente optare per lo stesso libro che resterete appagati.

Ma le domande fondamentali, quelle più personali, le faremo presto direttamente alla scrittrice per capire quando ha realizzato il libro e tutti gli intrighi che ci sono all’interno.

Sarà che è stato scritto da una donna, sarà che tratta argomenti che attirano l’attenzione, ma questo libro è davvero uno di quelli che comprerei e rileggerei altre mille volte. Attenzione al finale… è sensazionale.

Novità…

Vi lascio il link per vedere direttamente il sito di Golem Edizioni e poter acquistare questo libro, che ne vale assolutamente la pena.

Il prossimo libro che leggerò sarà una sorpresa, per il momento aspetto i vostri commenti, qui, sui social o dove volete.

Il Salotto

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: