Non procrastinare

Ci ho pensato a lungo ed ho procrastinato così tanto che avevo perso di vista l’obiettivo del tutto.

Immagino che sia capitato anche a voi di avere un progetto, poi però inizi a pensare negativo, alle difficoltà, agli impedimenti, ai sé ed ai quando…se non ai quanto. Così giorno dopo giorno quel progetto resta fermo lì, cercando il giorno giusto, il momento giusto, la svolta.

Così, anche io come voi, ho girato intorno a ciò che volevo fare come uno squalo intorno alla preda senza, però, avvicinarmi mai più di tanto, senza nemmeno provarci a prenderla la preda. Finché il mio procrastinare diventava dimenticare.

Ho provato a scrivere, a raccontare, ho perso di vista la situazione ed ho abbandonato mille volte. Finché non ho iniziato a documentarmi… Ed è arrivata la spinta necessaria per andare avanti, per creare e continuare, per evolvermi e crescere.

Con estrema gioia vi annuncio due progetti che avranno luogo da martedì. Non in un futuro prossimo, non un giorno, non l’anno prossimo, ma martedì 29 ottobre. E non aspetto nemmeno il 1 novembre, nemmeno l’inizio del mese, ma martedì stesso.

Perché se avessi aspettato ancora avrei continuato a procrastinare. E non è giusto per me stessa, per chi mi legge, per chi mi segue… Vi annuncio che pubblicherò, video dopo video sul mio canale youtube che sarà collegato lunedì al sito, le mie mattine, i miei cambiamenti, la mia sfida dei 30 giorni. Ogni giorno faremo un video, piccolo, magari anche appena sveglia con gli occhi persi, ma vi porterò con me in questo mese.

Ma c’è di più…

In settimana nascerà anche la newsletter e per tutti gli iscritti ci sarà una piacevole sorpresa, creata da me per voi. E’ una chicca che mi ha aiutata a muovermi dal pantano in cui mi trovavo ed avere la svolta necessaria che mi porterà, e vederete poi, a notevoli cambiamenti.

Per chi volesse mi può seguire su facebook o su Instagram ai canali o Sonia Fasulo o Esseffeblog… per gli aggiornamenti in tempo reali.

Sorprese delle sorprese ho appena finito di registrare il primo podcast che andrà ad integrare tutto il materiale che vi metterò a disposizione, che vogliate fare una crescita personale, imparare a scrivere per vendere, imparare il copy o perché no buttarvi nel marketing online.

Ho finito il mio percorso di studi con attestati riconosciuti in Italia e in Europa. Ho frequentato tre corsi come Copywriters, un corso Google per Facebook ads e Google ads, un Corso come Youtuber, un Corso per creare un Podcast di successo, due corsi come Social Media Marketing e metterò tutto il mio sapere nelle vostre mani.

Collaboro con ‘Quei due sul server’ per la gestione delle pagine facebook a livello professionale, collaboro con Docety, piattaforma online di formazione, come esperta in comunicazione, ho lavorato 6 anni come giornalista locale nei giornali molisani, collaboro con la Golden Edizione dove recensisco i nuovi libri pubblicati e a breve uscirà il mio primo romanzo.

Questo è accaduto tutto da settembre ad oggi…un mese e mezzo dove ho smesso di procrastinare ed ho iniziato la politica del fare…prima? Aspettavo che gli altri si prendessero cura di me, oggi sono io a rendermi felice da sola.

Quindi dalla prossima settimana grandi novità… io vi aspetto…

Senza categoria

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

1 Comment Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: