La newsletter

Lo avevo annunciato ed oggi è realtà. Non so quanto tempo ci ho riflettuto sopra e non chiedetemi perché ci ho pensato così tanto, ma da oggi sarà possibile iscrivervi alla mia newsletter.

Quando si inizia a riflettere ed a rimandare le cose, anche una piccolissima cosa, poi tutto inizia a scivolare lentamente. ‘Devo togliere quelle tende, ma lo farò domani’ ‘Devo bere più acqua, dai inizio domani’ e così via. Io ho iniziato con le cose semplici finché ho rimandato qualsiasi cosa.

E’ facile fare ciò che ci piace, ciò che ci sembra bello e divertente, ma rimandare le cose importanti è come non fare bene nemmeno quelle semplici. Questo è il circolo del procrastinare che conosco bene.

Ho riflettuto su come farla, ho studiato cosa scrivere, ho fatto corsi eppure ogni giorno era il giorno buono per rimandare. Le scuse erano le più svariate ma nessuna valida fino in fondo.

L’altro giorno facendo due chiacchiere con un amico mi ha fatto riflettere che per essere felici non vogliamo aspettare, lo vogliamo subito, lo vogliamo ora… ed allora perché una cosa che mi potrebbe rendere felice mi deve sembrare un ostacolo così grande?

Cosa scrivere e come verranno da sé dettate dal sorriso con cui le fai… ed è stato così.

La newsletter è attiva da ieri, per chi vuole può iscriversi ed io sarò lieta di mettere a disposizione tutta la mia vita, magari bevendo un caffé facendo due risate in una vita folle, magari riesco anche a darvi consigli validi. io non lo so, so per certo che mi impegnerò per rendervi felici di aver sottoscritto la mia newsletter.

In cambio? Beh oltre ai miei post avrete a disposizione qualche slide su argomenti che mi potete segnalare… sarà un piacere crescere insieme. Da stasera ci sarà anche il canale Youtube collegato per vedere i miei esperimenti, le mie giornate e i casini che riesco a combinare.

Ma ci saranno anche video interessanti, che vi svelerò più tardi però… un passo alla volta è più bello, così come ho fatto io.

Stamattina ho guardato la giornata in maniera differente… ho fatto molte più cose ed ora finalmente è arrivato il momento del pranzo. Pasta con i broccoli belli ripassati in padella come il sud comanda…Voi?

Vi lascio il link di ieri se non l’avete letto e vi aspetto più tardi per il prossimo post…oggi ci concentreremo sulla crescita personale.. e se c’è l’ho fatta io, per voi sarà una passeggiata.

Non prendetevi sul serio..ma lavorate per voi stessi

Senza categoria

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

2 Comments Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: