Mercoledì…

Quanto mi piace fare titoli un po’ così… Ma questo un senso lo ha.

Come vi avevo annunciato da mercoledì sarà possibile iniziare il nostro percorso insieme. E’ totalmente gratuito e sarà incentrato sulla crescita personale, argomento a me caro scoperto negli ultimi mesi e diventato il mio punto di riferimento.

Quando si pensa alla crescita personale si pensa al miglior modo per perdere tempo, ma vi assicuro che non c’è errore più grande.

Vi dimostro perché.

Qualche mese fa ho aperto questo blog… in realtà lo aperto per farmi compagnia, spesso non sapevo cosa scrivere anche se durante la giornata mi accadevano mille avventure.

Dedicavo qualche minuto alla scrittura ed andavo avanti. Così come con Facebook, ed Instagram. Giravo, mi spostavo, galleggiavo e certe volte ho rischiato anche di annegare.

Ero nella confusione più totale e la mia carriera navigava nella melma delle insicurezze. Poi una mia amica mi fece notare che nello scaffale dei libri nei avevo uno importante. Così l’ho iniziai a leggere. Lentamente tutto era più chiaro.

Non vi dico che sarà immediatamente facile, che tutto andrà secondo i piani e non avrete ostacoli, anzi, ma tutto vi servirà per arrivare alla vostra consapevolezza, al potere che avete dentro di voi, per decidere cosa è importante e cosa no.

Magari avete le idee ben chiare di cosa volete fare e quando, magari il vostro lavoro vi piace ed avete una vita perfetta ed allora perché non cercare di crescere anche come persona per mettere la ciliegina sulla torta?

Non faccio miracoli, ma condivido con voi la mia crescita, la mia esperienza e ciò che oggi, nonostante un mese passato, mi rende ancora felice.

Oggi sono più calma, più riflessiva, meno stressata, ho un obiettivo che sto raggiungendo, ho un piano per il blog ed un libro in pubblicazione, ho preso vari attestati sui social e continuo a crescere.

Vi lascio un link e vi ricordo che il nostro percorso gratuito di crescita personale è attivo da mercoledì, ma avrà un tempo limitato per scaricarla. Sarà postata una slide nuova che potete scaricarvi ogni mercoledì finché non finiremo il programma, se vi va salite a bordo.

Crescita Personale

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: