Un lunedì tutto da scoprire

La sveglia ormai suona sempre alla stessa ora e ne sono felice. Non importa se può sembrare da folli o massacrante, perché non lo è.

Oggi sono particolarmente felice e chi mi legge da un po’ spero lo possa percepire. Mi ero ripromessa degli obiettivi che sembrano lontanissimi solo qualche mese fa, sognavo e rimandavo perché non era il momento, non era il tempo giusto … perché era facile procrastinare.

Ed allora un mese diventò un anno, e così via finché le bozze vennero buttate e tutto rimase lì. Tre mesi fa invece ho deciso di puntare su me stessa, ho deciso di investire su di me ed oggi, questo lunedì ho completato il penultimo corso come ‘Instagrammer professionista’ ed ho finito di scrivere e correggere il mio primo libro.

Continuo a riguardare e controllare per assicurarmi se davvero io ho fatto tutto questo, se davvero ho portato a termine i mio progetto… ed è così.

Tutto era partito dalla mia testa, il ‘click’ lo ha fatto il mio cervello ed il mio stato d’animo lo ha seguito. E poco importa se ho trovato ostacoli o problemi, non ho mai smesso di focalizzare l’obiettivo.

Questo per preannunciarvi che la prima slide di mercoledì, che troverete anche in un post sul blog parlerà proprio della vostra mente, del vostro stato nei vostri confronti, del vostro volervi bene.

Siamo così impegnati a cercare approvazioni, a capire cosa pensa la gente di noi, a lavorare a curare gli altri che spesso non ci rendiamo conto che per rendere tutto più armonico per essere veramente felici dobbiamo mettere noi al primo posto, dobbiamo focalizzarci su di noi e tutto il resto verrà in automatico.

Quindi, preparatevi ad essere felici, vi basterà avere carta e penna e tutto potrà essere realizzabile, io ne sono l’esempio vivente.

Il lunedì delle sorprese

Crescita Personale

Esseffeblog View All →

Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: