Arriva il gioco da tavolo per essere influencer
Asmood ha creato un gioco da tavola che fa vivere la sensazione di diventare influencer. Se questo è sempre stato il vostro sogno non potete perdere Nosedive.
Un gioco dinamico, con scambi di like e ricerca della popolarità; esattamente come accade per i veri influencer.
E’ ispirato a Black Mirror, il primo episodio della terza stagione di cui ne porta il nome: Nosedive. La grafica è attraente, semplice e che rimanda davvero ai social più utilizzati negli ultimi anni.
Ma come si gioca?
Bisogna essere almeno in tre, scaricarsi l’app sul telefonino Nosedive Game App e sistemare il gioco sul tavolo. La prima parte è analogica, ovvero sarà di studio e valutazione degli altri giocatori. La seconda fase è ovviamente digitale.
Sull’app ci saranno delle domande precise che, se avete fatto bene il vostro studio, vi porterà a conquistare diversi like.
Come si conclude?
Dopo tre turni, alternati dalle due fasi, si conterà chi ha più like e quindi è più influente al tavolo. Potete trovare tutti dettagli nell’articolo di Mashable Italia cliccando qui
Il lavoro più ambito del momento arriva sotto forma di gioco da tavolo, unendo i fan della serie tv con quelli amanti del mondo social, carte e tavolo dal un lato e gioco online dall’altro. Non resta che provare a giocare con Nosedive e capire quanto si è davvero influenti.

Esseffeblog View All →
Il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, per questo dobbiamo cercare di vivere la vita che più ci piace….