Il Salotto

Eccoci qui! Questa nuova pagina nasce come un sogno avverato in una giornata come tutte le altre. Sì perché dopo aver fatto quattro chiacchiere con Giancarlo Caselli, fondatore della casa editrice Golem, abbiamo deciso di unire i nostri due mondi e creare questo spazio. Un salotto, come dice il nome, per poter approfondire un mondo non più così conosciuto.

Qui vi darò la mia opinione su dei libri, vi racconterò delle ultime uscite, vi porterò nel magico mondo della lettura. Perché chi legge viaggia in posti magici, conosce persone nuove ed alcune volte si innamora anche.

Ma non è tutto.

In questa pagina, grazie a Golem Edizioni, incontrerò le autrici dei libri, farò con loro due chiacchiere in un salotto virtuale.

Un modo per accendere i riflettori su questo mondo oggi quasi dimenticato, ma fondamentale. C’è chi dice di non aver mai letto un libro in vita sua e poi ne scrive uno… noi entreremo a casa vostra per raccontarvi degli ultimi libri, descriverli e farvi sognare.

Un onore per me iniziare questa avventura, poter leggere e recensire i libri, approfondire, ricercare e conoscere ‘dal vivo’ le mani fedeli delle donne che li hanno creati.

Perché sì ci saranno solo donne. Un blog di una donna per le donne. Come prendersi un caffè con un’amica. E cosa c’è di meglio? Abbiamo reso reale il lavoro della nota ‘Anastasia Steele’.

Nel frattempo ora sto leggendo il primo libro… e già mi ha stregata. Non vi dico nulla di più ma vi lascio il link della Golem Edizioni, magari potete dargli un’occhiata.

golem Edizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: